Accesso all'informazione
Novità (14)
Bando di servizio civile universale
Il Comune di Terrassa Padovana propone il progetto “Hub Bibiloteca” per i giovani dai 18 ai 28 anni.
Comprendere ed educare al digitale e al bullismo da 0 a 12 anni
Corso per genitori ed educatori
Avviso del Sindaco sulla riapertura dell'Ufficio postale di Terrassa Padovana
Il Sindaco informa la Cittadinanza sulla riapertura dell'Ufficio postale di via Roma n. 61
Amministrazione (13)
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L’area finanziaria gestisce le entrate e le uscite dell'Ente, collegate alla redazione dei bilanci (preventico, consuntivo e consolidato). Gestione procedure informatiche e collegamenti fonia e dati.
Servizi (14)
Documenti (7)
Relazione di fine mandato(articolo 4 decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149)
Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.
Documento che esplicita una variante al PRG (Piano regolatore Generale)
Vivere il comune (2)
Muncipio Terrassa Padovana
Il municipio è il palazzo comunale dove si svolgono le attività amministrative e di governo a livello locale, come la gestione dei servizi pubblici e l'emissione di documenti.
Altre informazioni (1)
Statuto e Regolamenti
Pagina tramite cui sarà possibile consultare i .pdf riguardanti sia lo Statuto che i Regolamenti
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 049 9500464
- Prenota un appuntamento