Accesso all'informazione
Novità (15)
L’ufficio postale di Terrassa Padovana riapre in versione Polis
Tra i servizi della pubblica amministrazione erogati è già disponibile la richiesta dei passaporti
Bando di servizio civile universale
Il Comune di Terrassa Padovana propone il progetto “Hub Bibiloteca” per i giovani dai 18 ai 28 anni.
Comprendere ed educare al digitale e al bullismo da 0 a 12 anni
Corso per genitori ed educatori
Amministrazione (13)
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L’area finanziaria gestisce le entrate e le uscite dell'Ente, collegate alla redazione dei bilanci (preventico, consuntivo e consolidato). Gestione procedure informatiche e collegamenti fonia e dati.
Servizi (14)
Documenti (7)
Relazione di fine mandato(articolo 4 decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149)
Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.
Documento che esplicita una variante al PRG (Piano regolatore Generale)
Vivere il comune (2)
Muncipio Terrassa Padovana
Il municipio è il palazzo comunale dove si svolgono le attività amministrative e di governo a livello locale, come la gestione dei servizi pubblici e l'emissione di documenti.
Altre informazioni (1)
Statuto e Regolamenti
Pagina tramite cui sarà possibile consultare i .pdf riguardanti sia lo Statuto che i Regolamenti
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 049 9500464
- Prenota un appuntamento