Uffici
Le informazioni e i contatti degli Uffici di Città, gli uffici aperti al pubblico e gli uffici assistenziali.
In evidenza
L'ufficio verifica la corrispondenza delle posizioni personali comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza. Registra inoltre le posizioni delle persone senza fissa dimora che hanno stabilito nel comune il proprio domicilio
Esplora Uffici
Gestione procedure informatiche e collegamenti fonia e dati.
Previsione, prevenzione e mitigazione dei rischi, gestione e superamento dell'emergenza sono le attività di protezione civile
L'Ufficio si occupa, fra le altre attività, di assicurare la corretta gestione amministrativa e contabile dei contratti di assicurazione dell’Ente, nonché deli altri contratti afferenti alla P.A.
Gestisce le entrate e le uscite dell'Ente, collegate alla redazione dei bilanci (preventico, consuntivo e consolidato) per la sede di Terrassa Padovana. Gestione dei Tributi comunali per gli Enti afferenti all'Unione del Conselvano
L’ufficio sociale è il punto di contatto, informazione, orientamento e accesso ai servizi territoriali alla persona e sociali in genere.
Il messo provvede alla notificazione dell'atto consegnando una copia dello stesso al suo destinatario ed apponendo sulla copia consegnata e sull'originale un'attestazione, da lui sottoscritta, dalla quale risultano la data della notificazione e il nome de
Lo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) - Impresa in un giorno è lo strumento pensato per semplificare le relazioni tra le imprese e la Pubblica Amministrazione nel territorio dei comuni di Conselve e Terrassa Padovana.
L'ufficio verifica la corrispondenza delle posizioni personali comunicate dal cittadino e delle dichiarazioni di trasferimento di residenza. Registra inoltre le posizioni delle persone senza fissa dimora che hanno stabilito nel comune il proprio domicilio
L'ufficio edilizia privata si occupa della gestione delle pratiche di edilizia privata e della redazione di atti di adeguamento agli aggiornamenti normativi.
L'ufficio si occupa di tutte le procedure di assunzione dei dipendenti comunali, seguendone gli sviluppi fino alla conclusione della carriera lavorativa. Oltre alla gestione amministrativa del personale e delle relazioni sindacali, l’Ufficio provvede
L’ufficio patrimonio si occupa della gestione amministrativa degli immobili di proprietà comunale e della loro manutenzione.
Registra tutta la movimentazione documentale in entrata e in uscita dal Comune.
La Segreteria Generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.
L'ufficio si occupa di organizzare e gestire le attività culturali e scolastiche all'interno del territorio comuale.