Municipium
Competenze
- Progettazione, coordinamento, organizzazione e verifica dei servizi socio - assistenziali ed educativi a favore di persone e famiglie nelle aree di intervento: minori, adulti, anziani in attuazione del sistema di welfare comunitario e partecipato
- verifica e monitoraggio dell’andamento quali-quantitativo degli interventi e delle prestazioni sociali erogate
gestione dei servizi di accoglienza, ascolto, orientamento e presa in carico.
ORARI DI RICEVIMENTO AL PUBBLICO
UFFICIO | LUNEDÌ | MARTEDÌ | MERCOLEDÌ | GIOVEDÌ | VENERDÌ | SABATO |
UFFICIO SERVIZI SOCIALI | 9:30 – 13:00 | |||||
9:30 – 13:00 | 9:30 – 13:00 | 9:30 – 13:00 | previo appuntamento | 9:30 – 13:00 | ||
previo appuntamento | previo appuntamento | previo appuntamento | previo appuntamento | |||
15:00 – 17:00 | ||||||
15:00 – 17:00 | previo appuntamento | |||||
previo appuntamento | ||||||
tel.: 049 9500464, int. 4.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Telefono (Responsabile) : +39 049 9500464
Email (Responsabile) : socioculturale@comune.conselve.pd.it
Email (area minori e famiglie) : sociale@comune.terrassa.pd.it
Email (area adulti e anziani) : sociale@comune.conselve.pd.it
Email (Istr. amministrativo) : servizisociali1@comune.conselve.pd.it
Ultimo aggiornamento: 18 aprile 2025, 11:36