Accesso all'informazione
Novità (19)
Escursioni sui Colli in compagnia - edizione primavera 2025
Tornano le escursioni sui colli in compagnia organizzate dalla Pro Loco Terrassa APS
Avviso pubblico varianti verdi
Manifestazione di interesse per la richiesta di riclassificazione di aree edificabili e lo schema di domanda da presentare.
Amministrazione (13)
L'area affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.
I servizi demografici si occupano dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti all' interno del territorio comunale.
L’area finanziaria gestisce le entrate e le uscite dell'Ente, collegate alla redazione dei bilanci (preventico, consuntivo e consolidato). Gestione procedure informatiche e collegamenti fonia e dati.
Servizi (14)
Documenti (7)
Relazione di fine mandato(articolo 4 decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149)
Il piano degli indicatori di bilancio stabilisce obiettivi finanziari e risultati attesi per monitorare la gestione economica dell'ente comunale.
Documento che esplicita una variante al PRG (Piano regolatore Generale)
Vivere il comune (2)
Muncipio Terrassa Padovana
Il municipio è il palazzo comunale dove si svolgono le attività amministrative e di governo a livello locale, come la gestione dei servizi pubblici e l'emissione di documenti.
Altre informazioni (1)
Statuto e Regolamenti
Pagina tramite cui sarà possibile consultare i .pdf riguardanti sia lo Statuto che i Regolamenti
Contatta il comune
- Leggi le domande frequenti
- Richiedi Assistenza
- Chiama il comune +39 049 9500464
- Prenota un appuntamento